Consulenza psicologica online:

 

La consulenza psicologica online è un servizio molto utile per coloro che si trovano a vivere un particolare momento di difficoltà e di sofferenza personale e per coloro che danno importanza al benessere, e alla propria crescita personale.

Lo è soprattutto per coloro che per svariati motivi (difficoltà a spostarsi dal proprio domicilio, vivere in un paese straniero, ecc.) non hanno la possibilità di recarsi in studio a Macerata o a San Benedetto del Tronto (AP).

La consulenza psicologica online consente di poter parlare con uno specialista di fiducia in tempi rapidi e di poter ricevere un servizio di qualità come avverrebbe in studio, anche se non sostituisce l’incontro in studio e la psicoterapia, ma consente di utilizzare i vantaggi e l’estrema versatilità di internet, per arrivare dove e con modalità non altrimenti possibili.

Il servizio è rivolto ai maggiorenni.

Ogni richiesta di consulenza a distanza va prenotata e concordata in anticipo, come avviene per gli appuntamenti in studio. Il diritto alla riservatezza é garantito, tutti i dati personali degli utenti vengono trattati nel pieno rispetto della normativa sulla privacy. Il pagamento avviene tramite bonifico bancario ed il servizio di consulenza online verrà erogato solo dopo aver ricevuto l'effettivo accredito.